World of Dragon

Reply
Mini Conziliooooo
Dark_Rasengan_Dj
icon6  view post Posted on 15/9/2007, 15:22Quote

Utente cancellato

Avete presente come avevate fatto con le uova dei draghi? ecco xò dovreste mettere dicversi tipi di draghi con le stesse caratteristiche sol il fuoco veleno ghiaccio o cosaltro dovreste cambiarlo e poi lasciate anke ai custodi dei draghi combattere xkè così salirà di livello ure il giokatore e poi potreste mettere un certo livello per esempio parttite dea uno al lvello dieci date una promozioe al cavaliere o al drago cè lo fate salire di rango grazie a una battaglia e potreste far si ke il pg abbia una casa proprria e poi con dei soldi vada a prendere degli oggetti x arredarla! naturalmente è uguale il cobvo del drago... e poi l'ultima cosa così nn vi annoiate a leggere...potreste mettere delle mappe quando ci sono diversi paesaggi XD
Ok io ho fini tooooo XD Spero ke le mie idee vengano accettate poi se volete ci provo io a fare le mappe eheh ;)

view post Posted on 15/9/2007, 17:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:37

Alura, il fatto dei Tipi dei Draghi è una buona idea. Ne parlerò con la Founder. Per il resto, ovvero.. Che anche il cavaliere del drago abbia delle statistiche, degli attacchi, dell'exp... Rango.. oddio.. così ci impappiamo alla grande. Troppo confusionario. E poi ne abbiamo già parlato con gioppa93 (se non erro.). Abbiamo risposto che il GdR era basato sui draghi, il cavaliere potrebbe solo aiutarlo come nei comandi o cose varie, ma non può attaccare e avere delle statistiche.
Per la mappa ci avevamo pensato e siamo già al lavoro. La metteremo nella bacheca ;3.
Grazie per le tue idee, se ne hai altre, basta che posti sempre in questa conversazione ^_^.

|\_/|
(^^) Gatta

image

P_MSG P_EMAIL Top
Dark_Rasengan_Dj
view post Posted on 16/9/2007, 11:10Quote

Utente cancellato

mhhh mi è venuta un altra idea e se i draghi fossero a gif? cioè e se fate in modo ke quando cè un drago ke attacca colfuoko la gif fa vedere le fiamme? e uguale quando vola o usa la coda?

view post Posted on 18/9/2007, 13:53Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:29

Beh, questo sarebbe proprio il top *_*
Ma di certo, non è un top facile ^^" In movimento ancora peggio XD
E poi, date anche le nuove regole di Rainbow Land, è impossibile trovare/fare una gif per tutte le mosse XD
Quando apriremo RL capirai... Per adesso, fidati xDD

I'd like to thank the g u y
who wrote the song that made my baby fall in love with meh~!

- E Francia si shekera alla batteria! -

Da matre, con amore. image
image

ABTeam ACollege DCTeam
Firma coordinata con matre. **

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 15/9/2007, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies